![]() |
|
|
#1 |
|
Sceriffo dei R!OT
![]() |
Visto che nessuno ne ha parlato riporto io la "vecchia" notizia riguardo DDO.
Dal 9 settembre 2009 DDOnline sui server USA (EU nn faranno niente x ora) diverrà gratuito x chiunque. Saranno disponibili bonus e molto altro tramite micropagamenti ma anche nn pagando niente sarà disponibile la quasi totalità del gioco. Consiglio a chiunque sia interessato ai mmorpg di provarlo, www.ddo.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Imburratore di Gatti
|
3 anni fa era incompleto e ambientato solo in 3mq nelle cantine del porto
e soprattutto i 15€ mensili non erano giustificabili in nessun modoavevano cestinato qualcosa di poenzialmente infinito come d&d a distanza di anni hanno fatto un bel lavoro e il modulo 9 che si appresta ad uscire raddrizza un po' il tiro; giocato in party da il suo meglio e le ambientazioni/avventure proposte sono tante, varie, imprevedibili, curiose e divertenti e finalmente un mmorpg con base gratuita e senza la sanguisuga appiccicata al portafogli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sceriffo dei R!OT
![]() |
Oggi inizia x tutti la versione free di D&D Online, provatelo perchè gratis è sempre bello, sopratutto dopo che è stato a pagamento mensile x anni
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sceriffo dei R!OT
![]() |
Andre, secondo me se gli si diceva che era bello figo e costava 50 euro correvano in parecchi a comprarlo....
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Imburratore di Gatti
|
beh ma la versione a pagamento esiste sempre, semplicemente viene reso gratuito un content di base (che cmq di suo è piuttosto ampio e ben fatto)
quindi se siete nostalgici: pagate stronzi! io ho pagato ![]() |
|
|
|